Prima di svelarvi i dati di vendita della settimana appena trascorsa, uno sguardo al futuro grazie al ritratto che Tgcom dipinge della giovane interprete trionfatrice dell’ultima edizione di XFactor, il talent show di Raidue condotto da Francesco Facchinetti, Nathalie Giannitrapani, che si racconta ad Andrea Conti in occasione dell’uscita del suo primo Ep, contenente il brano inedito che gli è valso la vittoria, “In punta di piedi“.
E adesso cosa accadrà nella tua vita?Ci rimbocchiamo le maniche assieme al team di lavoro per cercare di capire come dovrà essere il mio disco di inediti.
Hai qualche canzone pronta?Si, prima di entrare a X Factor abbiamo provinato sei brani. Ma il lavoro devo ancora essere finito.
Qual è il tuo obbiettivo?Collaborare con autori importanti come Pacifico che mi ha scritto la canzone che avrei dovuto cantare alla finale.
E poi cosa è successo?La canzone di Pacifico è molto bella ma mi sembrava giusto, visto che sono una cantautrice, proporre un mio brano.
E’ stato difficile imporre “In punta di piedi”?Diciamo che c’è stato un confronto serrato. Ero convinta della forza della canzone. Ho 31 anni e un po’ di gavetta alle spalle, diciamo che ho le idee chiare.http://unduetreblog.wordpress.com/2010/12/03/classifica-fimi-del-3122010-%e2%80%93negramaro-primi-nathalie-prima-tra-i-singoli%e2%80%93-nathalie-giannitrapani-%e2%80%9csanremo-davide-e-piu-adatto/

Nessun commento:
Posta un commento