venerdì 26 novembre 2010

DA OGGI SI Và VESTITE COSI, KE NE PENSATE?

Una visuale del lato A e del lato B della famosa Desperate Housewife all'arrivo agli Mtv Music Awards, dove da perfetta madrina ha cambiato una decina di abiti diversi. L'attrice, a quanto sembra, sta passando un periodo un pò difficile a causa della separazione dal marito Tony Parker.

Lato A e lato B dell'attrice Kate Hudson che ci ha molto stupito con questo vestito vedo-non vedo. Qui la vediamo sul red carpet della premiere a Los Angeles del film "Skeleton Key" di cui lei è protagonista. Quest'anno l'abbiamo vista recitare in "The killer inside me" con Jessica Alba e Casey Affleck.

Durante l'arrivo all'82esima edizione degli Academy Awards, l'affascinante attrice ispanica mostra i suoi lati A e B in un vestito bianco luminoso che ne risalta le forme prosperose. Il 2010 l'ha vista protagonista su diversi set cinematografici, tra cui quello di "Piacere, sono un pò incinta" di Alan Poul.
Lato A e lato B della popolare attrice della saga Twilight che sfoggia un look minimalista un pò retrò. Questo è stato un anno molto proficuo per lei, ha vinto una lunga serie di premi per la sua bravura come attrice nel film "Twilight: New Moon".
Lato A e lato B dell'attrice Helena Bonham Carter che indossa un originale vestito che ne identifica la personalità. La moglie di Tim Burton nel suo ultimo film "Alice in Wonderland" ha interpretato la cattivissima Regina Rossa.
La straricca Emma Watson nel suo splendore fronte-retro! E' da poco uscito in tutte le sale cinematografiche la prima parte dell' ultimo episodio di Harry Potter di cui Emma Watson è protagonista insieme a Daniel Radcliffe e Rupert Grint.

Nessun commento:

Posta un commento