Cambio di look per Belen Rodriguez, anche se sarà temporaneo: il settimanale 'Gente' ha infatti sorpreso la showgirl argentina con un taglio cortissimo e sbarazzino sul set del film 'Se sei così ti dico sì'.
A Sanremo, tuttavia, tornerà la fluente chioma di Belen, dato che si trattava solo di una parrucca momentanea, usata per trasformare la prossima valletta di Sanremo in Talita Cortès, famosa star del mondo dello spettacolo, che farà cadere ai suoi piedi Piero Cicala, interpretato da Emilio Solfrizzi.
La storia raccontata nel film di Eugenio Cappuccio descriverà proprio la vita di Piero, cantante che - grazie ad un singolo fortunato lanciato negli anni '80 - ha assaggiato per poco tempo le conseguenze della notorietà, per poi vederle svanire all'improvviso. Grazie ad un programma tv Piero tornerà nel mondo dello show-business, regalandoci risate e divertenti gag.
Le foto rubate al set immortalano proprio un bacio appassionato tra Belen e Solfrizzi che, a quanto pare, non ha lasciato indifferente Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi, ora che è tornata la quiete nella sua relazione con l'argentina, non la lascia libera nemmeno un minuto, seguendola passo dopo passo persino sul set del film. Voci di corridoio segnalano che, durante il bacio di cui sopra, Corona si sia particolarmente scaldato, al punto da trascinare subito dopo la fidanzata a casa. Scenate di gelosia a parte (siamo abbastanza abituati alla 'teatralità' della coppia in questione, no?), c'è da dire che Belen non sfigura nemmeno in questo look 'da maschiaccio'. Voi come la preferite?
Nessun commento:
Posta un commento