giovedì 25 novembre 2010

Katie e Tom: matrimonio al capolinea?

Ad Hollywood le voci si diffondono in fretta ed è stato inevitabile che, prima o poi, anche i giornalisti venissero a conoscenza dell'ultimo scottante gossip: c'è aria di crisi tra Tom Cruise e Katie Holmes, una delle coppie più in vista dello star system.

Sembra, infatti, che i due vivano ormai in case separate e che, a volere questo distacco, sia stata proprio Katie, desiderosa di un po' di spazio per sé. Se si tratti di un preludio ad una separazione più netta o solo di un momento passeggero ovviamente non è dato saperlo, almeno per ora.
La versione inglese del magazine 'Grazia' cita alcune fonti vicine alla coppia: "Katie voleva solo un piccolo rifugio dove potesse stare da sola, o con Suri, e avere una vita normale e più privata. Ha un disperato bisogno di privacy e libertà. Ha anche nominato e composto il suo staff personale, all'interno del quale nessuno è affiliato a 'Scientology'". Insomma, quali che siano i motivi, Katie trascorre sempre più tempo lontana dalla casa che lei e Tom hanno sempre condiviso. Le varie fonti ci tengono comunque a specificare che è stata una decisione presa consapevolmente dall'attrice: "La gente può pensare quello che vuole, Katie ragiona con la sua testa. È stanca delle persone che l'accusano di essere controllata".
In effetti, più volte Tom e Katie sono stati criticati da riviste e programmi televisivi perché, almeno in apparenza, sembrava che Tom tenesse le redini della loro relazione e che costringesse Katie a comportarsi secondo i 'dettami' di Scientology, a cui l'attore è molto legato. La Holmes si è persino presa una pausa dalla sua carriera cinematografica - scomparendo praticamente dalle scene, se non fosse per qualche cameo televisivo e per il suo impegno in teatro - dopo la nascita di Suri. Ma sull'amore che l'attrice nutre per la figlia non ci sono veramente dubbi: Katie e Suri stanno sempre insieme, tanto che la Holmes porta la figlia con sè anche mentre lavora. Nella foto, vediamo l'attrice, infatti, giocare con Suri in un momento di pausa delle riprese di "Jake and Jill", il film in cui recita accanto ad Adam Sandler. Insomma, una vera mamma lontana dallo stereotipo del genitore hollywoodiano. Che si sia stancata delle stranezze del marito?

Articolo di Grazia Cicciotti

Nessun commento:

Posta un commento