Mike Marsland/Getty Images Non capita tutti i giorni che una star ammetta di aver bisogno di consigli per crescere i propri figli.
È proprio quello che ci ha rivelato un'attrice molto rinomata di Hollywood. Non solo ha ripreso il suo ruolo sinistro nell'ultimo film di Harry Potter, ma potrebbe addirittura candidarsi a due Oscar l'anno prossimo.
Continuate a leggere per scoprire come mai questa diva ritiene di aver bisogno di alcune lezioni per educare al meglio i due figli avuti dal fidanzato con cui sta da tempo...
Mike Marsland/Getty Images "Non sto lavorando in questo momento", ha detto Helena Bonham Carter, l'interprete di Bellatrix Lestrange in quattro dei film di Harry Potter. "Ho bisogno di fare la mamma. È più difficile dell'essere un'attrice".
La Bonham Carter ed il regista di Alice in Wonderland, Tim Burton, hanno un figlio di 7 anni, Billy Raymond, e una figlia, Nell, che il prossimo mese compirà 3 anni.
"Sto frequentando dei corsi di educazione dei figli", ha rivelato la Bonham Carter. "Nessuno mi ha insegnato come si fa".
Dopo aver definito le lezioni "divertenti", la star ha detto: "Mi stanno insegnando delle cose molto interessanti, come il fatto che non è compito mio sapere tutto… devi lasciare che i figli pensino con la loro testa".
"Che sollievo", ha aggiunto. "Non devo sapere tutto".
Mmmm, non farebbe meglio a parlare con altre mamme e papà hollywoodiani? Ce ne sono alcuni che avrebbero decisamente bisogno di frequentare dei corsi educativi come sta facendo lei.
FOTO: Harry Potter: in diretta dal tappeto rosso
Nessun commento:
Posta un commento