
Nuovo appuntamento con il trono di Andrea Angelini e Samuele Nardi, ma prima di vedere quanto accaduto, eccovi stuzzicanti anticipazione in merito.
Dall’esterna di Samuele con la bella (ma forse un po’ acerba) Sabrina, ha inizio la gara di corteggiamento che si consumerà la prossima puntata. Una tenera lotta con soffici cuscini, il tentativo di rubarle un bacio, da parte del tronista, il rifiuto e poco altro. L’esterna con Valentina: lei gli dedica poche frasi che vogliono invitarlo a mettersi il passato alle spalle e pensare ad un futuro con lei, segue un bacio a stampo, ma… Samuele le confessa di non fidarsi ancora delle sue corteggiatrici, neanche di lei… forse, fa bene. L’esterna con Claudia: in cucina, la corteggiatrice con gustosi manicaretti conquista il bacio del tronista. In studio, Valentina abbandona lo studio e Samuele non la segue… insomma queste ragazze dovrebbero sapere che un bacio non si nega a nessuno!

Capitolo Andrea, finalmente…
Al termine della registrazione della puntata precedente, Andrea, dietro le quinte, ha uno sfogo, piange, dice di non farcela a sostenere ulteriormente il comportamento delle sue corteggiatrici, che assumono già il ruolo di ‘fidanzate’, mai in nessun trono ci si è trovati di fronte a tanta possessività… insomma ragazze, fatelo divertire un po’, no?
Il video che racconta tale reazione viene mostrato alla dolce Perla, che si mostra dispiaciuta e spera che un giorno Andrea si renda conto di aver rinunciato a ‘qualcosa’ di importante. Andrea, in cuor suo spera di rivederla in studio, e dice che se davvero tenesse a lui, dopo averlo visto in quelle condizioni, si sarebbe dovuta precipitare in studio (egocentrico?), ma così non è stato. Il tronista coglie la palla al balzo per etichettare sia Perla che Amerinda (le due a cui il suddetto video è stato mostrato) con l’epiteto di ‘false’: non hanno mai nutrito un vero interesse nei suoi confronti. Maria prova a farlo riflettere: il comportamento delle corteggiatrici è stato dettato dal suo modo di proporsi alquanto ambiguo. In questo marasma, dalle quinte irrompe Amerinda, struccata, agitatissima ed impegnata ad urlare: “sei un buffone!”. Andrea non sembra scomporsi, prosegue nella sua discussione con Maria, giacchè le corteggiatrici latitano. Confessa di nutrire per Amerinda solo attrazione; Perla, invece, nonostante non lo ‘faccia impazzire’ dal punto di vista fisico, è riuscito a conquistarlo con la sua personalità… ma non abbastanza, dobbiamo dedurre.
Nessun commento:
Posta un commento