lunedì 6 dicembre 2010

Uomini e donne Puntata del 6-12-2010 Anticipazioni

Arrivederci a lunedì… proprio oggi, dopo un fine settimana che per molti è stato il primo, sapido boccone natalizio, tornano a colorare le plumbee e fredde giornate di dicembre le allegre dame e gli arzilli cavalieri di Uomini & Donne. Nell’ultima puntata avevamo scoperto con sorpresa che la cara Rosetta, nonostante sembrasse ormai invincibile, almeno ai nostri occhi, ha dovuto piegarsi al volere del suo fido amico a quattro zampe, che ha fatto valere le sue ragioni addirittura ‘sgrafignando‘ la tenera carne della tenace consigliera. Ma Rosetta non sembra curarsene, anzi, abbigliandosi con grande cura ed estrosità, anticipa il Natale, recando in dono una campanellina alla presentratice: “Che cazzo vuoi? Te lo regalo…“; un regalo per cui Rosetta chiede in cambio solo un ‘bacino’ ed avanza la richiesta di recapitarne uno all’amato Maurizio Costanzo.
Angela, sexy pompiera con tanto di divisa catarifrangente…
ha introdotto in studio la trasgressività di Lady Gaga dimenandosi in Bad Romance. Giuseppe, che strapazza le donne come pochi riescono, chiedendo in cambio il loro più caloroso… affetto (ma anche altro!), è riuscito a rimediare una nuova corteggiatrice, una compaesana che le offre compagnia, deliziosi manicaretti e… proprio quello che Giuseppe vorrebbe! l’uomo medita…
Arnaldo, invece, che sembrava aver trovato la sua dolce metà nell’energica Pasqua, appena compreso che la signora viveva nella lontana Milano, e non a Bari, e che non aveva il telefono fisso (perchè Arnaldo usufruisce di un’offerta per i fissi e non può chiamare i cellulari!), tronca sul nascere la loro relazione, sperando di poterne iniziare una con Gina, infermiera e con… il telefono fisso!

Nessun commento:

Posta un commento