Per esigenze di copione gli attori sono spesso costretti a cambiare look o stile di vita. Sono diversi, infatti, i casi in cui attrici e attori hanno dovuto attuare cambiamenti più o meno drastici per meglio interpretare un determinato ruolo, ad esempio cambiare taglio o colore dei capelli, ingrassare, dimagrire, ecc.
Rientra tra questi anche l'attrice Mila Kunis, che per interpretare il ruolo di una ballerina nel film "Black Swan" nei mesi precedenti all'inizio delle riprese ha dovuto seguire una dieta ferrea che le consentisse di perdere peso e di avere il classico fisico magrissimo comune alla maggior parte delle ballerine.
Questa dieta rigidissima, tuttavia, ha causato non poche preoccupazioni alla sua famiglia. La stessa attrice, infatti, nel corso di una recente intervista ha dichiarato che sua madre era letteralmente disperata, soprattutto perché aveva paura che una dieta così drastica potesse causare a sua figlia dei disturbi alimentari.
Per fortuna, tuttavia, l'attrice ha detto che non le piaceva affatto avere un corpo così magro. Ha raccontato che si guardava allo specchio e che provava disgusto per il suo corpo, totalmente privo di forme e con le ossa ben in vista, per questo non appena le riprese sono terminate ha iniziato ad ingurgitare cibo di ogni genere, a partire dai famosi hamburger dei fast food banditi da ogni tipo di dieta. Il suo principale obiettivo, infatti, era quello di riuscire a riacquistare al più presto i 10 chili che era stata costretta a perdere per trasformarsi in una perfetta ballerina.
Nessun commento:
Posta un commento