martedì 30 novembre 2010

Grande Fratello 11: settima puntata, esce Alessandro, Ilaria rimane nella casa

alessandro grande fratello
Martedì, 30 Novembre 2010.
Settima puntata del Grande Fratello 11: esce Alessandro, in nomination ci finiscono David, Sheila e Francesca. E soprattutto, per l’audience del programma, continua il triangolo amoroso Pietro-Ilaria-Guendalina (non vi pare di sentire di sottofondo Renato Zero che canta: “Il triangolo no, non l’avevo considerato…”?). Ma cominciamo. Alessia Marcuzzi entra in studio fasciata in un abitino nero che lascia poco all’immaginazione: deve convincere Alfonso Signorini che non è incinta di Francesco Facchinetti. Dopo un breve video con le risse della settimana, si parte con la storia che sta tenendo banco: il triangolo amoroso di Pietro e delle sue dame, condito dalla domanda esistenziale: Ilaria e Caroline resteranno tutte e due nella casa del Grande Fratello?
La storia del triangolo Pietro-Ilaria-Guendalina la conosciamo tutti: lui fidanzato fuori dalla casa con Ilaria, dentro comincia una storia con Guenda.
Ma il Grande Fratello decide di far entrare la compagna ed ecco che Pietro sembra dimenticarsi di Guendalina. La quale piange e langue nel Confessionale per il suo amore perduto. Persino Alfonso Signorini dubita della veridicità dell’intera vicenda: Ilaria, che fuori dalla casa prometteva vendetta, adesso rientra e si riprende il traditore come se niente fosse. Pietro sembra un agnellino impaurito e Guendalina è sul punto di esplodere.
 Ma è giunta ora di cambiare argomento. I fratellini si sono scagliati tutti contro la coppia Angelica-Ferdinando. La pietra dello scandalo sarebbe la ragazza, rea di non aiutare in cucina (magari non sa cucinare, forse è meglio così, non ci hanno pensato?). La lite continua anche durante la diretta: Davide, Giuliano e Nando si scagliano contro la coppia felice.
 Finalmente si arriva all’eliminazione: esce Alessandro. La sua immagine di donnaiolo con tanto di moglie in dolce attesa che lo aspetta fuori non ha giovato alla sua permanenza nella casa. Intanto si arriva al momento centrale della serata: chi fra Caroline, entrata nella scorsa puntata come concorrente ufficiale e Ilaria, entrata trasversalmente per via della storia con Pietro, rimarrà nella casa?
Il Grande Fratello non ha dubbi: resta Caroline. A questo punto Alessia Marcuzzi, come Ponzio Pilato, se ne lava le mani e lascia nella mani di Pietro il destino di Guendalina e Ilaria: che sia lui a decidere chi fra le due deve rimanere. E Pietro non ha dubbi: deve rimanere Ilaria, sarà lei la madre dei suoi figli (siamo già a questo punto?). Guendalina rosica terribilmente.
 A questo punto anche il Grande Fratello si trasforma in Ponzio Pilato: visto che Guendalina non può essere eliminata per decisione di uno dei concorrenti, che siano i fratellini a decidere se Ilaria deve rimanere nella casa. E i concorrenti decidono di si, con grande rabbia di Guenda.
 Mentre proseguono le nomination, con Ferdinando sempre preferito dal pubblico, Margherita e Caroline si scatenano in una lap dance per conquistare Nando. Intanto conosciamo i nomi dei nominati della settimana: David, Sheila e Francesca. Così si conclude anche questa settima puntata, appuntamento alla prossima settimana, vi aspettiamo.

Nessun commento:

Posta un commento