Paura per Leonardo di Caprio: domenica ha subito un atterraggio di emergenza per un problema all'aereo su cui si trovava. Un vero e proprio incubo visto che quella dell'aereo è una delle paure più diffuse tra vip e non, ma per fortuna questa volta tutto è finito bene.
L'attore di Hoover, secondo quanto riferito dalle fonti, era a bordo di un volo diretto a Mosca. L'aereo era decollato da poco quando il pilota si è accorto di un guasto al motore e ha deciso di tornare indietro e di tentare un atterraggio di emergenza all'aeroporto John F. Kennedy International Airport di New York, lo stesso da cui era partito poco prima.


Insieme a Leonardo Di Caprio a bordo dell'aereo erano presenti anche altri 192 passeggeri, più 11 membri dell'equipaggio, che in compenso sono tornati a casa con un autografo di uno tra gli attori più famosi di Hollywood. Una volta che l'aereo ha toccato di nuovo terra, infatti, l'attore ha iniziato a firmare autografi a tutti i suoi compagni di sventura, che hanno condiviso con lui prima la paura e poi la gioia di essere sani e salvi.
Leonardo Di Caprio era diretto a San Pietroburgo per prendere parte al Tiger Summit sponsorizzato dalla Global Tiger Initiative, una conferenza organizzata dal Primo Ministro russo Vladimir Putin per discutere i problemi relativi all'estinzione delle tigri.
Nessun commento:
Posta un commento