Nella puntata di oggi, 1 dicembre, ritroviamo Leonardo Greco, che ormai è rimasto solo sul trono…
http://www.bellezzegossip.com/news/uomini-e-donne-diletta-dubita-dellinteresse-di-leonardo-e-non-lo-bacia-lingresso-di-alessia-scatena-il-caos/
Diletta Pagliano esprime dei dubbi sull’interesse del tronista, che sembra essere attratto solo dal suo aspetto esteriore e non dal suo carattere e dalla sua personalità…
Diletta dichiara che ci sono delle cose che le pesano, come ad esempio il fatto che dopo un mese di conoscenza lui si limiti ancora a dirle che “è una bella ragazza” e basta.
Bubi è andata in esterna con Leonardo. Si è bendata e si è lasciata guidare da lui. Leonardo l’ha portata in una stanza dove ha organizzato un piccolo aperitivo e uno striscione dove c’è scritto “Dove eravamo rimasti?” Per l’ennesima volta, Leo chiede a Bubi di cambiare atteggiamento e le fa poi ascoltare una canzone di Ligabue.
Lei confessa di vivere malissimo la competizione con le ventenni, lui cerca di tranquillizzarla. Durante l’esterna Bubi si commuove spesso e dice di tenere molto a Leo e di andare in trasmissione solo per lui.
Dopo l’esterna Diletta sembra molto (troppo) tranquilla, e Tina la attacca:
E’ molto debole il tuo interesse nei suoi confronti! Bubi sarà pure pesante, ma almeno lei dimostra i suoi sentimenti!!!
Ma passiamo all’esterna tra Diletta e Leonardo… Lei vuole più certezze, ma lui dice che portandola sempre in esterna le sta già dimostrando molto. Diletta ha organizzato l’incontro “sotto le stelle”: lui mostra le foto che lei gli ha dato, e obietta che siano “posate”. La ragazza risponde che non ha preparato nulla, che è spontanea e che non vuole farsi pubblicità. Leonardo le chiede se abbia voglia di baciarlo, e quando lei risponde di sì, lui le dice “dammelo” ma lei si tira indietro.
In studio, ovviamente, molte la attaccano. Diletta piange e lui va a consolarla…
Il tronista è uscito per la prima volta con una nuova corteggiatrice, Taylor, di origini straniere e mamma di una bambina. Leo sembra attratto da lei, e sfodera la sua simpatia. Taylor è pesantuccia nel commentare l’atteggiamento di Bubi e la paragona ad una suocera.
Nel frattempo Leo ha cercato contatti con Alessia, ex corteggiatrice di Federico Romano (che ha scelto Ylenia). Lei decide di accettare la sua corte e di presentarsi in trasmissione. In studio si scatena il putiferio da parte delle altre corteggiatrici. Diletta è l’unica a difendere Alessia perchè “ognuno è libero di fare il suo percorso”. Bubi prende la parola.
Capisco che non hai le idee chiare, ma come fai a pensare di arrivare al dunque con tutte queste donne??
Leo la ignora e preferisce invece dirne quattro a Marika, accusandola di essere falsa e di parlare come un libro stampato (e se ne accorge solo ora?!).
Il tronista porta fuori Alessia, Taylor, Diletta e Bubi.
Alla prossima!- Bubi
- Diletta Pagliano
- Leonardo Greco
- Leonardo Greco e Bubi
- Leonardo Greco e Bubi
- Leonardo Greco e Bubi
- Tina Cipollari
- Diletta e Leonardo
- Diletta e Leonardo
- Diletta e Leonardo
- Diletta e Leonardo
- Taylor e Leonardo
- Taylor e Leonardo
- Taylor
- Alessia
- Alessia
http://www.bellezzegossip.com/news/uomini-e-donne-diletta-dubita-dellinteresse-di-leonardo-e-non-lo-bacia-lingresso-di-alessia-scatena-il-caos/

















Nessun commento:
Posta un commento