martedì 30 novembre 2010

Cipriani, dopo il seno, il sedere...

 Thais Wiggers è felice con Paul Baccaglini. "Va benissimo, tra noi l’amore è molto forte – ha dichiarato l'ex velina a Vero - Io ho avuto tanti fidanzati, compagni importanti e una figlia, ho scommesso tutto sull’amore e dopo la separazione con Teo mi ero detta: “Mi dovrò accontentare, l’uomo perfetto per me non c’è”. Invece è arrivato Paul, che non è perfetto, chiariamolo, ma è molto simile a me, ci incastriamo a meraviglia. Non avrei mai pensato di trovare tante qualità in una sola persona. E’ importante non smettere mai di credere che l’amore vero esiste". Per l'ex Mammucari, con cui ha avuto Julia, spera il meglio: "Gli auguro solo di farsi un’altra famiglia, di trovare una persona seria, com’è successo a me. Così quando gli porterò Julia portò stare tranquilla". I problemi sono alle spalle per il bene della piccola: "Teo la vede nei week-end e qualche volta anche in settimana quando sale a Milano per lavoro, oppure capita che gliela porti io a Roma". Nel suo futuro la convivenza col boyfriend? "Stiamo insieme, ma ognuno ha la sua casa, è giusto mantenere i propri spazi. Chissà, magari un giorno metteremo nello stesso bagno gli spazzolini da denti…".
 

Già in crisi per le nomination

La bionda romana mostra sempre di più il suo attaccamento alla salentina

Francesca è uno dei tre nominati della settimana. Angelica è già in crisi, non può immaginare di rimanere nella Casa senza la sua amica: "Questa settimana ti starò sempre attaccata, sarò il tuo incubo". La salentina non vuole che la romana prenda questa nomination in maniera così negativa: "Voglio positività". La barista ha gli occhi lucici. La ragazza di galatina confessa alla compagna di non riuscire a dimostrare bene i suoi sentimenti: "Ti dico solo che ti voglio bene".
Francesca ricorda all'amica che quella della Casa non è la vita reale, cercando di tirarle su il morale, ma Angelica non ha dubbi: "Io ti voglio qui e nella vita reale". Le due si abbracciano a lungo! Una vera e propria dichiarazione di amicizia!

 

"Non guarderò in faccia a nessuno!"

In Casa si discute della votazione per Ilaria

Sheila e Marghe si confrontano sulla votazione che ha fatto tanto discutere questa sera, quella che ha visto il destino di Ilaria appeso ad un filo. La giornalista ha votato per eliminare la concorrente, mentre la varesina ha deciso di salvarla, scatenando l'ira di Guendalina. La napoletana spiega il motivo della sua scelta, l'ha fatto esclusivamente per il bene della romana. La bionda spiega all'amica: "Se non avessi visto Guenda piangere tutte le mattine, non l'avrei fatto". La speaker radiofonica rimane ferma sulla sua decisione ed ha tutta l'intenzione di risolvere il dilemma con la mamma del GF11. Infatti, durante la cena, Guenda ribadisce le sue ragioni alla fidanzata di Nando, ma le due sembra vogliano rimandare il discorso... Infatti, si ritrovano in giardino a chiacchierare tranquillamente!
Dopo qualche minuto, Guendalina e Ilaria parlano di tutto quello che è successo durante la diretta. Tra le due non riesce ad esserci uno scontro, sembra quasi che corra buon sangue. La romana spiega: "Per tutto quello che è successo non puoi essere una mia amica, ma non è la tua persona, potresti essere chiunque!" e cerca di farle capire il suo comportamento di questa sera. La mamma del GF11 è entrata in Casa per vincere e stasera, davanti alla possibilità di poter eliminare una possibile avversaria, non ci ha visto più e racconta: "Sto giocando, sto soffrendo per mi figlia, non guarderò in faccia a nessuno!". La toscana è molto sicura della sua storia d'amore e non le è cambiato nulla sapere che c'è stato un bacio. Guenda è molto sincera ed esclama: "Io non lo concepisco!". Le due ammettono di essere molto diverse, da una parte una persona molto impulsiva e spesso provocatoria e dall'altra una ragazza molto razionale e calma. Le due rientrano in Casa e per l'ennesima volta sembra che tutto si sia risolto!

Il campeggio dell'amore

Un po' di privacy per gli innamorati del GF, che creano una loro alcova speciale

Dopo la lunga diretta, le coppie della Casa decidono di regalarsi una dolce notte e quindi si dà inizio alla costruzione delle capanne dove Nando e Marghe, Fra e Matteo, Pietro e Ilaria passeranno una dolce notte. Ad aggiungersi al gruppo, a sorpresa dopo le grosse reticenze della napoletana, abbiamo anche Davide e la bella Rosa, sempre turbata per il possibile giudizio esterno, ma che stavolta vuole lasciarsi andare al suo Baroncini; quest'ultimo non ci sta più nella pelle, e entusiasta, nell'attesa, canta allegramente mentre la sua bella sceglie un completino sexy per far impazzire la sua dolce metà.
Il GF, complice dell'intento degli inquilini, regala loro una dolce musica di sottofondo, l'atmosfera è davvero perfetta e dopo un ironico giuramento dei boy scout "parola di lupetto", ogni coppia si ritira nella propria tenda. Romantica nottata nella sala relax, mentre di sotto i single rimasti sono un pò gelosi...


Caroline senza peli sulla lingua

La giovane brasiliana non si riserva di dire la sua per quanto riguarda la coppia Pietro-Ilaria

Carolina, Sheila e Guendalina sono in camera delle donne a chiacchierare dopo la diretta con Alessia Marcuzzi. Le ragazze sembrano essere alquanto gelose di quello che succede nella sala relax sotto le capanne tra le coppie del GF. Carol categorica dice:"Guenda tu non devi più parlare con Pietro, fa veramente schifo!", prontamente la romana risponde:"Io con lui non parlerò mai più, ma la ragazza non è colpevole di nulla, infatti le ho chiesto scusa".
La brasiliana ammette che questa coppia toscana le mette noia, preferiva certamente il duo Guenda-Pietro e sempre secondo lei, Ilaria non dovrebbe essere nella Casa del GF perchè non crede che ci sia tutto questo amore, la cui prova è la non reazione durante la puntata, quando le è stato detto del bacio tra il suo fidanzato e Guenda. "Il cagnolino della coppia è Pietro, lui è la parte debole" sentenzia Carol, mentre la mamma romana rivela ciò che tutti più o meno immaginavano:"Lui ha negato, ma il bacio vero c'è stato in più di un'occasione!". Parole importanti alla luce di ciò che è accaduto in puntata, chissà come mai Guenda non ha detto queste cose davanti a tutti in trasmissione, non avrà voluto aggravare la già pessima situazione del suo ex "amico"?



Chi trova un'amica

La varesina dopo aver votato a favore della "nemica" di Guenda, si sente molto in colpa

  Margherita è in crisi dopo che ha votato che Ilaria rimanesse nella Casa,ha paura di avere ferito l'adorata amica Guendalina, sa perfettamente che la permanenza della toscana turberà ancora di più la bella romana. Piange la nostra speaker, per lei l'amicizia con la mamma del GF è davvero importante, infatti dopo poco cerca un confronto con Guenda, e le due amiche si chiariscono.

Non sarà questo che scalfirà un legame così bello come quello che si è creato tra le due ragazze: ora la varesina le starà accanto, dopo il brusco comportamento di Pietro e la conferma a concorrente definitivo della sua compagna, la nostra "diavolessa" avrà bisogno di una amica sincera accanto.
 

Grande Fratello 11: settima puntata, esce Alessandro, Ilaria rimane nella casa

alessandro grande fratello
Martedì, 30 Novembre 2010.
Settima puntata del Grande Fratello 11: esce Alessandro, in nomination ci finiscono David, Sheila e Francesca. E soprattutto, per l’audience del programma, continua il triangolo amoroso Pietro-Ilaria-Guendalina (non vi pare di sentire di sottofondo Renato Zero che canta: “Il triangolo no, non l’avevo considerato…”?). Ma cominciamo. Alessia Marcuzzi entra in studio fasciata in un abitino nero che lascia poco all’immaginazione: deve convincere Alfonso Signorini che non è incinta di Francesco Facchinetti. Dopo un breve video con le risse della settimana, si parte con la storia che sta tenendo banco: il triangolo amoroso di Pietro e delle sue dame, condito dalla domanda esistenziale: Ilaria e Caroline resteranno tutte e due nella casa del Grande Fratello?
La storia del triangolo Pietro-Ilaria-Guendalina la conosciamo tutti: lui fidanzato fuori dalla casa con Ilaria, dentro comincia una storia con Guenda.
Ma il Grande Fratello decide di far entrare la compagna ed ecco che Pietro sembra dimenticarsi di Guendalina. La quale piange e langue nel Confessionale per il suo amore perduto. Persino Alfonso Signorini dubita della veridicità dell’intera vicenda: Ilaria, che fuori dalla casa prometteva vendetta, adesso rientra e si riprende il traditore come se niente fosse. Pietro sembra un agnellino impaurito e Guendalina è sul punto di esplodere.
 Ma è giunta ora di cambiare argomento. I fratellini si sono scagliati tutti contro la coppia Angelica-Ferdinando. La pietra dello scandalo sarebbe la ragazza, rea di non aiutare in cucina (magari non sa cucinare, forse è meglio così, non ci hanno pensato?). La lite continua anche durante la diretta: Davide, Giuliano e Nando si scagliano contro la coppia felice.
 Finalmente si arriva all’eliminazione: esce Alessandro. La sua immagine di donnaiolo con tanto di moglie in dolce attesa che lo aspetta fuori non ha giovato alla sua permanenza nella casa. Intanto si arriva al momento centrale della serata: chi fra Caroline, entrata nella scorsa puntata come concorrente ufficiale e Ilaria, entrata trasversalmente per via della storia con Pietro, rimarrà nella casa?
Il Grande Fratello non ha dubbi: resta Caroline. A questo punto Alessia Marcuzzi, come Ponzio Pilato, se ne lava le mani e lascia nella mani di Pietro il destino di Guendalina e Ilaria: che sia lui a decidere chi fra le due deve rimanere. E Pietro non ha dubbi: deve rimanere Ilaria, sarà lei la madre dei suoi figli (siamo già a questo punto?). Guendalina rosica terribilmente.
 A questo punto anche il Grande Fratello si trasforma in Ponzio Pilato: visto che Guendalina non può essere eliminata per decisione di uno dei concorrenti, che siano i fratellini a decidere se Ilaria deve rimanere nella casa. E i concorrenti decidono di si, con grande rabbia di Guenda.
 Mentre proseguono le nomination, con Ferdinando sempre preferito dal pubblico, Margherita e Caroline si scatenano in una lap dance per conquistare Nando. Intanto conosciamo i nomi dei nominati della settimana: David, Sheila e Francesca. Così si conclude anche questa settima puntata, appuntamento alla prossima settimana, vi aspettiamo.

lunedì 29 novembre 2010

Amici 10: il nono speciale di sabato 27 novembre 2010 con ospite Valerio Scanu. Maria per la prima volta "contro Garrison". Entra Danny il fenomeno. Antonio non si esibisce mai

jurman gabriella parisini
Sta per cominciare il nono speciale del sabato di Amici in diretta dallo Studio 19 di Cinecittà in Roma. Avvicinandosi al serale del programma, la commissione interna decide che ogni insegnante deve dedicarsi con più attenzione ai singoli allievi, in modo da accompagnarli meglio sia nel percorso che all’interno della scuola di Amici.
Ogni allievo viene dunque scelto da un insegnante a lui “dedicato”.
Ecco gli abbinamenti nel canto
Luca Jurman: Antonella, Giorgia, Antonio
Rudy Zerbi: Virginio ed Annalisa
Dado Parisini: Gabriella
Maria Grazia Fontana: Francesca, Diana
Grazia Di Michele: Arnaldo
Nel ballo
Alessandra Celentano: Debora
Garrison: Giulia
Luciano Cannito: Riccardo e Vito
Carl Portal: Andrea
scanu amici
Ospite della puntata Valerio Scanu, già secondo classificato di Amici 8 e vincitore della 60esima edizione del Festival di Sanremo, per interpretare il singolo ‘Mio’, tratto dal nuovo album ‘Parto da qui’, già al secondo posto nella classifica dei dischi più venduti. Ancora un altro cambio di look per il cantante sardo, oggi in versione ‘ogni riccio un capriccio’.
zerbi jurman
Continua l’antagonismo televisivo tra Luca Jurman e Rudy Zerbi, attraverso il confronto delle rispettive pupille Giorgia e Annalisa. A scegliere il bellissimo pezzo jazz You may need somebody è Luca Jurman, per valorizzare la sua sempre più black Giorgia. Vessicchio preferisce la distanza rispetto al brano di Annalisa e apprezza il suo mettersi in gioco in un brano non nelle sue corde: a parer mio Giorgia se l’è mangiata Annalisa in questo confronto, ma la commissione è pro Annalisa tutta la vita.
 
josè amilcar sbarra amici
Segue confronto di moderno tra i ballerini più versatili di Amici 10, Andrea e Giulia: quest’ultima, quest’anno, è quella che stimola più Garrison. Grandi Amilcar e Josè: la sbarra della coreografia si è rotta, ma loro sono riusciti a terminare senza farla rompere del tutto. La Prina ha trovato Giulia debole sul profilo tecnico, anche perché poco valorizzata dalla coreografia (e Garrison si offende), ma poi le dà 7 perché “è troppo bella”. Maria dà per la prima volta addosso a Garrison perché mette in discussione la professionalità dei commissari esterni. Poi si scusa:
“Lo capisco, mi fa piacere che tu difenda il tuo lavoro. Ti conosco. Giulia, da quanto tempo balli moderno? Solo da quando sei nella scuola? Se lei prende due 7, Garrison, devi essere contento”.
Per Garrison Giulia dovrebbe prendere 9. Maria dice che il motivo per cui la commissione interna non può giudicare è perché ci sono componenti emotive (in soldoni, Garrison è un bambinone). La conclusione è che Giulia, che balla danza classica sin da piccola, balla da poco moderno, perciò la Prina e gli altri non si sono sbilanciati.
diana amici
Diana si esibisce in Hurt, opportunamente valorizzata dalla sua nuova prof di ferro, Maria Grazia Fontana. Ma perché la fanno esibire ogni settimana, mentre Antonio non canta praticamente mai ma è comunque primo in classifica? Ormai la De Bufalo è karaoke puro, ma Vessicchio le dà 7 e gli altri commissari esterni si complimentano per la sua pronuncia. Continua la storia d’amore (troncata sul nascere) tra Zerbi e Diana, che ora finge di non conoscerlo perché l’ha abbandonata. Lei in confessionale gli ha dedicato, però, Endless love. Per Maria:
“era un abbandono necessario, per quello che tu, Diana, vuoi fare nella vita”.
Insomma, la ragazza era troppo distratta dal suo fascinoso prof e la De Filippi dà a vedere che ‘il gioco è bello quando dura poco’, ma poi in sala bisogna lavorare e studiare sodo.
danny amici
Arriva come sempre a un passo dal serale il fuoriclasse del ballo che vuole sfidare tutti, Danny. E Amici 10, ormai, sembra sempre più una teen series, con un racconto degno di un telefilm. Viene rimostrato l’rvm del daytime in cui si dà al temibile sfidante della vipera. Danny è preparato e fortemente voluto da Alessandra Celentano, il che è un vero e proprio schiaffo morale alle deludenti prestazioni (secondo la prof) di Vito. Colpo di scena: Danny entra di diritto per le sue grandi capacità. Maria dice in faccia a Vito che, se la Celentano dovesse scegliere con chi far ballare Debora, preferirebbe a lui Danny.
virginio amici
Virginio alle prese con un’intensa, anche se un po’ stantia in certi punti, versione di Hallelujah di Jeff Buckley. Sarà piaciuto a Zerbi? Ebbene, sì. Le ragazzine esultano a prescindere, ma anche i commissari sono finalmente più convinti sul suo conto.

“Uomini e Donne” stagione 2010/2011: ecco i nomi dei tronisti!

TRONO BLU: I nuovi tronisti saranno Andrea Angelini e Samuele Nardi. Il primo, lo ricorderete, lo scorso anno fu uno dei corteggiatori di Ramona Amodeo; il secondo, invece, torna nuovamente sul trono dopo il “No” ricevuto dalla corteggiatrice Teresanna Pugliese che aveva scelto.
Andrea Angelini e Samuele Nardi
TRONO ROSA: Le nuove troniste saranno Teresanna Pugliese e Rajàa Afroud. Dopo aver dato un bel due di picche a Samuele Nardi, quindi, la bella Teresanna conquista il trono per cercare la sua dolce metà. Accanto a lei, come dicevamo, Rajàa Afroud, nonchè ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes.
Teresanna Pugliese e Rajàa Afroud
TRONO L’AMORE NON HA ETA’: Novità di questa stagione sarà il nuovo trono “L’amore non ha età“, che vedrà come tronisti Federico, un affascinante trentenne divorziato e padre di una bambina, e il ventottenne Leonardo, anch’egli separato e con una bambina.
La novità di questo nuovo trono consiste nel disporre le corteggiatrici in due parti opposte: in una le ventenni e nell’altra le quarantenni. Di volta in volta le ventenni possono decidere quali delle ventenni devono essere eliminate, stessa cosa dovranno fare le quarantenni.
La decisione finale, però, spetterà sempre ai tronisti. Insomma, un modo per fare ancora più casino e confusione!
TRONO OVER: Confermato ancora una volta il trono “Over“, con protagonisti uomini e donne della terza età alla ricerca di una compagna/o.
Vi aspettavate già qualcuno di questi nomi? Cosa ne pensate?

Alessia Marcuzzi in chat su davidemaggio.it: “Non sono incinta e al GF non pilotiamo i concorrenti”

Alessia-Marcuzzi-su-Sarah-Scazzi-300x225
Questo pomeriggio Alessia Marcuzzi, conduttrice del Grande Fratello 11, e’ stata impegnata in una chat con i lettori di davidemaggio.it, dove ha risposto alle domande dei telespettatori su questa nuova edizione del GF.
Tante le questioni affrontate, anche private, visto che la prima risposta di Alessia e’ stata la smentita di essere incinta del compagno Francesco Facchinetti. Gli ascolti del GF di quest’anno sono ottimi, come confermato dalla conduttrice, che ha anche svelato qualche dettaglio sul colpo di scena della violenza subita da Nando, confessando che non si e’ trattata di una cosa facile da gestire.
Alcuni utenti hanno invitato Alessia a condurre in modo piu’ diretto e spontaneo la trasmissione e, dopo aver sottolineato che la sua non e certo una conduzione ingessata, la ragazza ha anche affermato che il GF non e’ certo un programma facile, visti i frequenti cambi di scaletta.
Qualche parola anche su Alessandro Marino e la sua compagna, che secondo Ale hanno un rapporto di grande complicita’ che permette alla donna di fidarsi ciecamente di lui, e su Mauro Marin, perche’ sembra che la produzione non sapesse del suo problema durante la scorsa edizione.
E a chi invece sostiene che il GF sia pilotato? Beh, la Marcuzzi ha risposto dicendo che sarebbe controproducente farlo… e voi che ne pensate?

http://www.sologossip.com/2010/11/29/alessia-marcuzzi-in-chat-su-davidemaggio-it-non-sono-incinta-e-al-gf-non-pilotiamo-i-concorrenti/#more-28726

Chi vuoi che esca stasera, fra Sheila e Alessandro?

L’altezza non è il suo forte, ma la giornalista napoletana ha altre doti dalla sua parte. Ama leggere i fumetti manga, suona il sax e balla la danza del ventre. Ha trascorso l’infanzia in una scuola di suore e poi in un liceo femminile: ha ricevuto quindi un’educazione molto rigida. Oggi si divide tra Roma, città in cui vive, e Londra, città in cui si sono trasferite le sue amiche. E’ single ma rivela di avere “un ex in prova” - l’ex fidanzato con cui ha chiuso pochi mesi fa dopo una relazione durata 6 anni. Ironica e volitiva, il suo motto è “volere è potere”, ma fa sua anche una frase di Sofia Loren “il sex appeal è il 50 per cento di quello che hai e il 50 di quello che gli altri credono che tu abbia”.

Lo “sciupafemmine” redento della Casa, oltre alle donne ha anche un’altra passione: la musica. Passione così grande da portarlo in giro per il mondo e a tatuarsi sull’osso sacro una chiave di violino, strumento da lui suonato. Papà di una bambina, avuta dal suo precedente matrimonio, aspetta un bambino dalla sua attuale compagna, Annapaola. Si definisce “buono, leale e generoso”, ammette di essere anche “egoista e permaloso”. Pratica yoga ed è appassionato di filosofie orientali e tra i suoi libri preferiti c’è ‘Siddharta’ di Hermann Hesse.

"E' priva di senso"

Guendalina e Sheila parlano di Ilaria

Sheila e Guendalina si scambiano opinioni su Ilaria. Le due ragazze hanno una pessima opinione della fidanzata di Pietro, la trovano un personaggio senza senso all'interno della Casa. Se non fosse stato per il pericoloso rapporto che si era creato tra il senese e la romana, secondo le due amiche, la toscana non sarebbe mai stata presa in considerazione come concorrente. La mamma del GF11 la definisce: "E' priva di senso senza di lui!" e pensa che nel momento in cui Pitone dovesse lasciare la Casa, la fiorentina sarebbe capace di farsi auto eliminare. Dal discorso, sembra proprio che le ragazze considerino inutile la concorrente. Poi le due commentano il comportamento di Pietro nell'ultima settimana. La giornalista l'ha trovato apatico... Infatti, se nelle scorse settimane il senese si era sempre esposto dicendo la sua, questa settimana non si è fatto sentire. Durante la diretta, i concorrenti dovranno fare dei nomi... come si comporteranno le due amiche nei confronti della coppia?
 
 

Nuovo taglio di capelli per Belen

Cambio di look per Belen Rodriguez, anche se sarà temporaneo: il settimanale 'Gente' ha infatti sorpreso la showgirl argentina con un taglio cortissimo e sbarazzino sul set del film 'Se sei così ti dico sì'.
A Sanremo, tuttavia, tornerà la fluente chioma di Belen, dato che si trattava solo di una parrucca momentanea, usata per trasformare la prossima valletta di Sanremo in Talita Cortès, famosa star del mondo dello spettacolo, che farà cadere ai suoi piedi Piero Cicala, interpretato da Emilio Solfrizzi.
La storia raccontata nel film di Eugenio Cappuccio descriverà proprio la vita di Piero, cantante che - grazie ad un singolo fortunato lanciato negli anni '80 - ha assaggiato per poco tempo le conseguenze della notorietà, per poi vederle svanire all'improvviso. Grazie ad un programma tv Piero tornerà nel mondo dello show-business, regalandoci risate e divertenti gag.
Le foto rubate al set immortalano proprio un bacio appassionato tra Belen e Solfrizzi che, a quanto pare, non ha lasciato indifferente Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi, ora che è tornata la quiete nella sua relazione con l'argentina, non la lascia libera nemmeno un minuto, seguendola passo dopo passo persino sul set del film. Voci di corridoio segnalano che, durante il bacio di cui sopra, Corona si sia particolarmente scaldato, al punto da trascinare subito dopo la fidanzata a casa. Scenate di gelosia a parte (siamo abbastanza abituati alla 'teatralità' della coppia in questione, no?), c'è da dire che Belen non sfigura nemmeno in questo look 'da maschiaccio'. Voi come la preferite?

sabato 27 novembre 2010

Francesco Facchinetti-Alessia Marcuzzi: forse un figlio in arrivo

Francesco Facchinetti-Alessia Marcuzzi: forse un figlio in arrivo
L’indiscrezione arriva dal settimanale ‘Diva e Donna’ e nelle ultime ora sta rimbalzando su tutti gli angoli del web: Alessia Marcuzzi potrebbe essere in dolce attesa. E il presunto futuro padre sarebbe, ovviamente, Francesco Facchinetti. I due, al momento, non hanno confermato né smentito. Di certo, però, la loro unione è sempre più solida e lui ha portato qualche valigia nell’appartamento romano di lei.
Fanno sul serio, insomma. E, come ha detto Alessia, non mettono argini. Per la conduttrice si tratterebbe della seconda gravidanza: ha già un figlio, Tommaso, nato nel 2001 dalla relazione con Simone Inzaghi. Invece per Francesco sarebbe il primo rampollo.
La Marcuzzi ha trentotto anni, Facchinetti trenta. La loro storia è iniziata circa quattro mesi fa, diventando subito ufficiale, e ora forse stanno per diventare genitori: niente male, no?

http://gossip.excite.it/francesco-facchinettialessia-marcuzzi-forse-un-figlio-in-arrivo-N58146.html

VERISSIMO – Puntata del 27/11/2010 – Ospiti: Pierdavide Carone, Vanessa Incontrada, Marco Masini e…

Dopo il nono speciale del sabato di Amici, eccoci ritrovati a Verissimo. “Casa Toffanin“, lo scorso sabato, ha ospitato: i Modà che hanno espresso il desiderio di cantare insieme a Emma Marrone, sul palco dell’Ariston. Una voce unica: in studio anche Albano che ha parlato della sua lunga carriera musicale, dei suoi figli.
E dopo anni lontano dagli schermi, è tornato per confessare l’amarezza della propria esperienza, l’attore  Paolo Calissano (“Lavoravo tantissimo e soffrivo molto di solitudine. A volte per non sentirmi solo, la sera non rientravo proprio a casa e così ho iniziato a fare, diciamo, delle grandi sciocchezze”) Il campione di calcio Totò Schillaci ha sfogliato con Silvia Toffanin il suo album fotografico e raccontato della sua partecipazione in una fiction di Canale 5. Ed ancora, Alena Seredova, nello spazio dedicato alle mamme e, con tata Simona. Inoltre, l’attrice Anna Galiena, protagonista a teatro con lo spettacolo “Voglie di tenerezza“. Infine per affrontare il delicato discorso della fecondazione assistita, Silvia ha accolto in studio l’affascinante Nancy Brilli e la psicologa Sara Viola.
Questo sabato, invece…sarà ospite, direttamente dall’accademia dei talenti di AmiciPierdavide     Carone.
Vanessa Incontrada sarà protagonista di una lunga intervista vis a vis con Silvia Toffanin, in cui parlerà dei suoi progetti lavorativi, tra questi, la conduzione di un nuovo show a fianco di Claudio Amendola, prodotto da Maria De Filippi.
Sarà ospite Marco Masini che ripercorrerà la sua carriera e tornerà a parlare delle voci maligne che lo hanno travolto qualche anno fa. A Silvia Toffanin dice:
“Purtroppo queste voci in qualche ambiente continuano a circolare. Ho perdonato alcune persone ma altre no. Siccome queste voci partono da presentatori ed editori radiofonici che hanno un certo potere e continuano a far credere di essere dei santi, ecco, prima o poi i nomi e i cognomi verranno fuori”.
L’attrice francese Corinne Clary sfoglierà con Silvia Toffanin il suo album fotografico e parlerà della sua lunga storia d’amore con il marito Beppe Ercole, scomparso l’anno scorso.
Come crescono i loro figli le donne svedesi? Per saperne di più sabato la conduttrice Filippa Lagerback sarà protagonista dello spazio dedicato alle mamme. E’ l’automobilista più arrabbiato della tv: sabato sarà in studio, con il suo carico di simpatia, il comico Gioele Dix.
E’ una band storica della musica italiana: Silvia Toffanin accoglierà in studio i mitici Nomadi che si esibiranno dal vivo e faranno una bella sorpresa ai piccoli talenti di Io Canto.
E ancora, Verissimo accoglierà due campioni di ballo: l’affascinante Natalia Titova e il suo compagno Samuel Peron.
Infine, nel talk si parlerà di principesse moderne e matrimoni reali; Alvin svelerà gli ultimi gossip della settimana e Silvia Toffanin e Alfonso Signorini commenteranno le notizie più gustose tratte dalla stampa estera.

http://unduetreblog.wordpress.com/2010/11/27/verissimo-%E2%80%93-puntata-del-27112010-%E2%80%93-ospiti-pierdavide-carone-vanessa-incontrada-marco-masini-e/

venerdì 26 novembre 2010

<object width="350" height="185"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/pqYPBfV_HZE?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/pqYPBfV_HZE?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

Grande Fratello 11: Pietro e Guendalina litigano

guendalina tavassi gf11
Siamo di fronte alla fine dell'amicizia tra Guendalina Tavassi e Pietro Titone? E' presto per dirlo, però i segnali non sono certo dei due incoraggianti per i due. Guendalina, infatti, è rimasta davvero male per il modo con cui il Pietro ieri notte l'ha cacciata dalla stanza. Stamattina ne ha parlato con Sheila Capodanno, nel tentativo di dare sfogo alla rabbia e di trovare nell'amica su cui appoggiarsi. Guendalina ha raccontato alla giornalista di gossip (e a chi, se no?) come sono andate le cose con Pietro. Sheila è rimasta un po' stupita (basita?)  per l'atteggiamento egoista e poco educato dimostrato da lui.
Guendalina non immaginava proprio che il ragazzo a cui più è legata potesse mancarle così di rispetto e quello che le fa più male è l'idea che lui la voglia far passare per la ragazza innamorata che però non vuole ammettere i propri sentimenti. Guenda lamenta il fatto che, ogni qualvolta si avvicina al boy, lui le rinfaccia una presunta cotta. Vera o meno che sia, a dare fastidio alla bella Tavassi è il suo atteggiamento: "Ma chi si crede di essere? Quello di fronte al quale nessuna donna può resistere?"
Guenda si sente come a un bivio. Ha dimostrato in questo mese di essere molto interessata a Pietro, però non è disposta ad andare oltre. Entrambi si sono divertiti, ma ora che le cose potevano farsi più serie, lui sembra essersi tirato indietro. Guenda non ci sta a passare per la mangiauomini disposta a tutto pur di ottenerlo, anche a fare finire la sua storia d'amore fuori dalla casa.
Come finirà? Guenda metterà da parte l'orgoglio e tornerà a stuzzicare Pietro, oppure si concentrerà su altri? In fondo quelli a cui piace non mancano di certo! Sono i paradossi del Grande Fratello 11...

Amici 10: si sente puzza di... serale. I prof scelgono già i preferiti

zerbi seraleI meccanismi di Amici sono sempre insondabili e c’è qualcosa di questa trasmissione che resta sempre “non detta”. Ad esempio, qualche puntata di daytime fa Rudy Zerbi faceva come sempre la voce grossa con Virginio Simonelli, ma a colpire tutti è stato un avviso apposto sulla porta, che invitava i ragazzi a osservare delle comuni norme di igiene personali nella scuola. In particolare, fa sorridere che quest’anno rasarsi, per i maschietti, sia diventato un diktat obbligatorio, dopo anni in cui gli allievi sembravano tutti imberbi.
Se a questo ci aggiungiamo un ‘LAVATEVI’ sullo sfondo a caratteri cubitali, con in primo piano uno Zerbi in t-shirt che sembra aver bisogno di una doccia (e di una sbarbata), l’effetto comico è dietro l’angolo. Ma torniamo seri, perché se ad Amici si sente una strana puzza è quella del serale che incombe. Mai come quest’anno, epurazioni occulte a parte (come l’uscita nell’anonimato generale di Paolo Cervellera), la classe è talmente contenuta che dovrebbe già essere quasi interamente destinata alla prima serata.
Non a caso i professori hanno già designato i loro preferiti per seguirli “unicamente”. Così recita la nuova dicitura sul led e questi sono i relativi abbinamenti: nel canto Luca Jurman sarà il vocal coach di Antonella Lafortezza (che deve impararne di tecnica), Giorgia Urrico (una progressiva rivelazione) e Antonio Mungari (il miracolato primo in classifica). Rudy Zerbi preparerà Virginio Simonelli (ormai sua vittima sacrificale privilegiata) e Annalisa Scarrone (la numero uno).
Dado Parisini si è preso a cuore il caso (umano?) Gabriella Culletta. Maria Grazia Fontana, ormai la Lady di ferro di Amici, è stata non a caso assegnata alle peperine della classe, dai caratteri più indomabili: l’indisciplinata Francesca Nicolì e la “distratta” Diana Del Bufalo (che è stata allontanata, con sua somma disperazione, dal suo prof del cuore Zerbi). Grazia Di Michele, sempre più defilata, si dovrà accontentare di Arnaldo Santoro.
Nel ballo Alessandra Celentano seguirà la nuova Anbeta nonché vittima di Garofalo, Debora Di Giovanni. Garrison Rochelle farà lezione all’estrosa Giulia Pauselli. Luciano Cannito ha scelto di preparare sia il primo in classifica Riccardo Riccio che l’arrogante Vito Conversano. Carl Portal si dedicherà al diligente Andrea Condorelli.

Gianna Nannini, è nata Penelope: capelli rock e 2,5 kg

La bimba è nata questa mattina a Milano. Il ginecologo rassicura: "Stanno entrambe bene"

Michela Rossetti
Gianna Nannini è diventata mamma. Penelope, questo il nome scelto per la figlia, è nata questa mattina a Milano, alla Clinica Madonnina di Milano (non alla Mangiagalli, come si era detto in un primo momento).
"Sono bastate due spinte - si legge sul sito ufficiale della cantante - e Penelope è nata, cantando. Pesa 2.530 grammi, è lunga 48 centimetri, capelli rock"!!
"Gianna sta bene ed è molto felice": Enrico Semprini, il ginecologo che ha assistito nel parto la cantante, ha spiegato all'agenzia Agi che quello della Nannini è stato un "parto agevole", avvenuto soltanto una decina di giorni prima della data prevista.
"La bambina - ha aggiunto il medico - pesa poco più di due chili e mezzo ed è nata il giorno del compleanno della nonna".
Semprini, noto ginecologo dei vip (avrebbe fatto nascere anche il figlio di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi), ha aggiunto che "con la Nannini c'era tutta la famiglia, tutti erano molto felici, era la gioia di qualcuno che e' riuscito a portare a termine un progetto che aveva da tanto".
La notizia della nascita di Penelope è stata data questa mattina dal settimanale "Tv sorrisi e canzoni".
 

Le polemiche sulla gravidanza

La gravidanza della Nannini, rivelata a fine agosto dal settimanale Chi, aveva provocato un dibattito sull’opportunità di diventare madre a 54 anni.
Ma il professor Giorgio Vittori, presidente della Società italiana di ginecologia, aveva dichiarato a www.ilsalvagente.it che non c'era da menar troppo scandalo, perché l'evento - benché rarissimo - in natura è possibile.
La cantante senese, dopo mesi di silenzio, aveva così risposto alle critiche su Vanity Fair (di seguito l'articolo): "All’improvviso tutti si sono dimenticati della libertà e del diritto che ha ciascuno di noi di fare quello che vuole, quando e con chi vuole". Al settimanale aveva scritto una lettera indirizzata alla figlia: "Penelope, non sei un errore".
 

L'intervista a Vanity Fair: "Penelope, non sei un errore"

Gianna Nannini rompe il silenzio.
Dopo le polemiche sulla maternità in età avanzata (54 anni), a cui non ha mai risposto, questa volta la cantante si apre, e condivide con i fan tutta la sua gioia per la piccola in arrivo. Togliendosi anche qualche sassolino sul "caso" che l'ha riguardata.
Lo fa con una lunga lettera indirizzata alla figlia che sta per nascere - il cesareo dovrebbe essere per la fine di novembre - pubblicata sul numero di Vanity Fair in edicola oggi.
"Ti chiamerò Penelope* - inizia Gianna - perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono".
 

“Ti ho desiderata così tanto”

"Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock": aggiunge la neo mamma. "Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci, e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me".

"Mi tiri fuori una voce che non ho mai avuto - prosegue - sei Tu, sangue del mio sangue, che mi fai raggiungere note mai sfiorate prima".
 

"Chi ha preferito puntare il dito e giudicare"

Nella lettera c'è spazio anche per le polemiche sulla sua maternità. A cui la Nannini - fino ad oggi - non aveva mai risposto. "Ero a Londra - scrive Gianna - quando è partito il dibattito, questa estate. Ho letto solo alcuni titoli, poi mi sono sentita in dovere di prendere le distanze per priteggerti e ascoltare le emozioni che venivano da Te...".
La cantante ringrazia le tante persone che ha sentito vicino durante la gravidanza. Così come non rigrazia affatto chi le ha dato contro, ancora una volta.
"Chi - scrive - invece che cercare di capire, ha preferito giudicare, puntare il dito e crticare".
 

"Tu sei tutto, non sei un errore"

"Forse qualche errore l'ho commesso - scrive nelle ultime righe della lettera -. Ma se c'è una cosa che so, adesso, è che Tu sei tutto, però non sei un errore".
 

"Io e te": il nuovo album come inno d'amore

"Ogni tanto penso a te, sposti tutti i miei confini. Amor, che bello darti al mondo": sono i versi (che accompagnano la lettera) di 'Ogni tanto', la canzone dell'album 'Io e te' - in uscita l'11 gennaio - che la Nannini ha registrato durante la gravidanza e dedicato all'imminente maternità.
"Mi piace pensare", scrive ancora a Penelope, "che Io e te possa rimanere il mio inno all'amore, un amore grande che rivendichi il desiderio della donna e la sua libera scelta".
 

La provocazione: “God is a woman”

Non solo maternità, comunque. Gianna non rinuncia a una piccola provocazione e sulla copertina di Vanity (sopra l'immagine), si fa fotografare indossando una maglietta con la scritta "God is a woman".
"Dio è donna": scrive poi a Penelope. "Lo capirai presto e lo capiremo insieme".
La fotografia in copertina è stata scattata da Jean-Baptiste Mondino, famoso fotografo e regista di videoclip per artisti del calibro di Madonna e Prince.
 
 
 
 *Il significato di Penelope
Penelope è una figura della mitologia greca, figlia di Icario e moglie di Ulisse.
Il suo nome è legato al mito delle tela, grazie a cui riuscì a salvarsi dalle attenzioni degli altri uomini.
Attese per vent'anni il ritorno di Ulisse, partito per la guerra a Troia, evitando di scegliere uno tra i proci, nobili pretendenti alla sua mano, anche grazie al famoso stratagemma della tela: di giorno tesseva il sudario per Laerte, padre di Ulisse, mentre di notte lo disfaceva.
Avendo promesso ai proci che avrebbe scelto il futuro marito al termine del lavoro, rimandava all'infinito il momento della scelta.
Penelope è il simbolo per antonomasia della fedeltà coniugale femminile.
 

Confronto diretto

Margherita spiega a Caroline le reazioni di gelosia avute nei suoi confronti


Margherita e Caroline sono in cucina e stanno parlando dei comportamenti dell'italo-brasiliana che hanno infastidito la speaker. Il confronto è aperto e sincero, Marghe spiega ciò che ha sentito e visto durante il primo giorno di permanenza nella Casa riguardante l'eccessiva confidenza con il suo Nando. Le racconta di aver visto delle attenzioni particolari rivolte al pomeziano che l'hanno portata a pensare male nei suoi confronti, si è arrabbiata perchè vedeva Nando che dava confidenza alla bella brasiliana nonostante non si conoscessero neanche.

Carol cerca di far capire all'elvetica che non c'era nessuna malizia nei gesti che rivolgeva all'operaio e che non c'è nessun interesse particolare perchè non è il suo tipo, è solo il suo modo di fare con le persone. Le due ragazze si chiariscono e si spiegano, Marghe sembra aver sbollito tutta la rabbia accumulata in questi due giorni, finalmente ha affrontato faccia a faccia il problema con la diretta interessata. Pace fatta?

Buonista!

Ferdinando viene accusato dai compagni

Dopo la soffiata che Ferdinando ha fatto arrivare a Caroline, alcuni inquilini dicono la loro. In particolare, Davide, che continua ad accusare il compagno di opportunismo, lo "tranquillizza": "Non ti preoccupare che nella prossima clip ci sarai!". Secondo Baroncini, il salernitano avrebbe colto quest'occasione per far discutere Guendalina con la brasiliana... Lo stesso dubbio coglie Giuliano che, con termini molto scurrili, esprime il suo pensiero e Pietro che è convinto che il commesso abbia passato la "patata bollente" per evitare una lite con la romana. La maggior parte dei concorrenti sono del parere che il campano tema la mamma del GF11 e la sua capacità di rigirarsi molte questioni di Casa.

Ferdinando cerca conferme e questa volta interpella Andrea. L'italo-giapponese spiega: "Hai costretto alcune persone ad affrontare la situazione perché sei andato a riferire cose che hai sentito e che magari loro non volevano dire e passi per buonista", pur non vedendo cattiveria nel compagno.

Nel frattempo, Guenda si esprime con Davide rispetto allo scontro. La romana pensa che il salernitano porti avanti le sue idee senza crederci veramente... Baroncini le racconta l'incontro avvenuto poco prima con il commesso e le riporta dettagliatamente la conversazione. Chi ha ragione?

Leonardo Di Caprio intervistato da CineTV.info

foto di Daniele Grillo
foto di Daniele Grillo

Durante la presentazione di “Shutter Island” svoltasi recentemente a Roma Leonardo Di Caprio ci racconta alcuni aspetti interessanti legati al film, al suo personaggio, al suo rapporto con Martin Scorsese e molto altro ancora…
Per saperne di più leggiamo l’intervista.


D: “Cosa l’ha affascinato di questo personaggio e come ha lavorato per entrarci? Quale fra le varie paure evocate da questo racconto l’ha toccata più da vicino?”
R: “Ovviamente senza svelare niente del finale del film in quanto è imperativo, assolutamente obbligatorio per il pubblico andarlo a vedere senza sapere nulla dello svolgimento e di come andrà a finire, devo dire che questo ruolo ha una dualità, una sua duplicità; con Martin abbiamo deciso di sperimentare vari estremi, vari stadi di comportamento in quanto il mio personaggio di suo ha già un programma, un qualcosa che cerca di perseguire; questo film è un mix di vari generi, è un thriller psicologico, un horror gotico, ma al centro fondamentalmente c’è il dolore, la tragedia umana, il senso di perdita, di trauma, il modo in cui una persona affronta questa sofferenza e la capacità o meno per un essere umano di superare il suo dolore; ho fatto varie ricerche, ho studiato dei documentari sulla malattia mentale e per garantire un’autentica descrizione dei trattamenti psichiatrici dell’epoca, Scorsese ha reclutato un consulente speciale, il dottor Gilligan; già di suo il libro è estremamente toccante e profondo”.
D: “Lei è una star planetaria, un sex symbol, un grande attore. Ha degli obiettivi da porsi oggi, professionalmente parlando? Non saprei, Shakespeare, un musical, una commedia, insomma qualcosa di diverso da quello che ha fatto fin’ora…Inoltre, nella sua carriera così importante le è mai capitato di sentirsi inadeguato a un ruolo?”
R: “Interessante! Vorrei cercare di dare una risposta non troppo lunga per non sembrare un narcisista! Ho cominciato da ragazzino a fare l’attore, infatti già a 15 anni ho avuto un ruolo da protagonista, ma ho sempre avuto degli eroi, degli attori considerati degli esempi da imitare, come De Niro, James Dean e altri; quando mi hanno proposto il primo ruolo importante ho fatto tante ricerche, ho cercato di vedere molti film per avere un modello a cui ispirarmi; continuo ancora oggi a fare così, ad avere sete di sapere, non mi sono mai sentito arrivato, non ho ancora completato il cerchio, questa ricerca potrebbe durare tutta la vita; non ho specifici obiettivi da realizzare, sono attratto da personaggi tragici, incasinati, oscuri, dark e quello che mi interessa è realizzare qualcosa che mi tocca; quando interpreto un ruolo sono sempre nervoso perché ho sempre la sensazione di non aver mai fatto abbastanza!”

Atterraggio di emergenza per Leonardo di Caprio

Paura per Leonardo di Caprio: domenica ha subito un atterraggio di emergenza per un problema all'aereo su cui si trovava. Un vero e proprio incubo visto che quella dell'aereo è una delle paure più diffuse tra vip e non, ma per fortuna questa volta tutto è finito bene.
L'attore di Hoover, secondo quanto riferito dalle fonti, era a bordo di un volo diretto a Mosca. L'aereo era decollato da poco quando il pilota si è accorto di un guasto al motore e ha deciso di tornare indietro e di tentare un atterraggio di emergenza all'aeroporto John F. Kennedy International Airport di New York, lo stesso da cui era partito poco prima.

Insieme a Leonardo Di Caprio a bordo dell'aereo erano presenti anche altri 192 passeggeri, più 11 membri dell'equipaggio, che in compenso sono tornati a casa con un autografo di uno tra gli attori più famosi di Hollywood. Una volta che l'aereo ha toccato di nuovo terra, infatti, l'attore ha iniziato a firmare autografi a tutti i suoi compagni di sventura, che hanno condiviso con lui prima la paura e poi la gioia di essere sani e salvi.
Leonardo Di Caprio era diretto a San Pietroburgo per prendere parte al Tiger Summit sponsorizzato dalla Global Tiger Initiative, una conferenza organizzata dal Primo Ministro russo Vladimir Putin per discutere i problemi relativi all'estinzione delle tigri.

Mila Kunis è dimagrita 10 chili per girare "Black Swam"


Per esigenze di copione gli attori sono spesso costretti a cambiare look o stile di vita. Sono diversi, infatti, i casi in cui attrici e attori hanno dovuto attuare cambiamenti più o meno drastici per meglio interpretare un determinato ruolo, ad esempio cambiare taglio o colore dei capelli, ingrassare, dimagrire, ecc.
Rientra tra questi anche l'attrice Mila Kunis, che per interpretare il ruolo di una ballerina nel film "Black Swan" nei mesi precedenti all'inizio delle riprese ha dovuto seguire una dieta ferrea che le consentisse di perdere peso e di avere il classico fisico magrissimo comune alla maggior parte delle ballerine.
Questa dieta rigidissima, tuttavia, ha causato non poche preoccupazioni alla sua famiglia. La stessa attrice, infatti, nel corso di una recente intervista ha dichiarato che sua madre era letteralmente disperata, soprattutto perché aveva paura che una dieta così drastica potesse causare a sua figlia dei disturbi alimentari.
Per fortuna, tuttavia, l'attrice ha detto che non le piaceva affatto avere un corpo così magro. Ha raccontato che si guardava allo specchio e che provava disgusto per il suo corpo, totalmente privo di forme e con le ossa ben in vista, per questo non appena le riprese sono terminate ha iniziato ad ingurgitare cibo di ogni genere, a partire dai famosi hamburger dei fast food banditi da ogni tipo di dieta. Il suo principale obiettivo, infatti, era quello di riuscire a riacquistare al più presto i 10 chili che era stata costretta a perdere per trasformarsi in una perfetta ballerina.

DA OGGI SI Và VESTITE COSI, KE NE PENSATE?

Una visuale del lato A e del lato B della famosa Desperate Housewife all'arrivo agli Mtv Music Awards, dove da perfetta madrina ha cambiato una decina di abiti diversi. L'attrice, a quanto sembra, sta passando un periodo un pò difficile a causa della separazione dal marito Tony Parker.

Lato A e lato B dell'attrice Kate Hudson che ci ha molto stupito con questo vestito vedo-non vedo. Qui la vediamo sul red carpet della premiere a Los Angeles del film "Skeleton Key" di cui lei è protagonista. Quest'anno l'abbiamo vista recitare in "The killer inside me" con Jessica Alba e Casey Affleck.

Durante l'arrivo all'82esima edizione degli Academy Awards, l'affascinante attrice ispanica mostra i suoi lati A e B in un vestito bianco luminoso che ne risalta le forme prosperose. Il 2010 l'ha vista protagonista su diversi set cinematografici, tra cui quello di "Piacere, sono un pò incinta" di Alan Poul.
Lato A e lato B della popolare attrice della saga Twilight che sfoggia un look minimalista un pò retrò. Questo è stato un anno molto proficuo per lei, ha vinto una lunga serie di premi per la sua bravura come attrice nel film "Twilight: New Moon".
Lato A e lato B dell'attrice Helena Bonham Carter che indossa un originale vestito che ne identifica la personalità. La moglie di Tim Burton nel suo ultimo film "Alice in Wonderland" ha interpretato la cattivissima Regina Rossa.
La straricca Emma Watson nel suo splendore fronte-retro! E' da poco uscito in tutte le sale cinematografiche la prima parte dell' ultimo episodio di Harry Potter di cui Emma Watson è protagonista insieme a Daniel Radcliffe e Rupert Grint.