Incredibile Francesca Cipriani. Non bastava la settima di davanzale, rifatta ad arte dal chirurgo plastico, per, come ha più volte confessato, farsi largo nel mondo dello spettacolo. Non bastava la platelale protesta che l'ha portata a entrare e poi vincere la seconda edizione della "Pupa e il Secchione". La giunonica bionda ex gieffina sta seriamente pensando di ritoccare pure il suo sederino. Lo ha fatto intendere ieri a Pomeriggio Cinque. "Sono molto affascinata dal lato B delle donne, e secondo me porta anche fortuna. Mi piace quello di Jennifer Lopez". Chi si accontenta goda, ma la Cipriani non lo fa. "Sono spirituale al 100%, sono più anima che corpo. Sono una persona molto sensibile, piango per qualsiasi cosa. Sono troppo buona, forse", ha poi aggiunto. Anche se nel guardarla l'anima passa sinceramente in secondo piano. Colpa dello sbandamento per curve pericolose... Foto/Video correlati
Thais Wiggers è felice con Paul Baccaglini. "Va benissimo, tra noi l’amore è molto forte – ha dichiarato l'ex velina a Vero - Io ho avuto tanti fidanzati, compagni importanti e una figlia, ho scommesso tutto sull’amore e dopo la separazione con Teo mi ero detta: “Mi dovrò accontentare, l’uomo perfetto per me non c’è”. Invece è arrivato Paul, che non è perfetto, chiariamolo, ma è molto simile a me, ci incastriamo a meraviglia. Non avrei mai pensato di trovare tante qualità in una sola persona. E’ importante non smettere mai di credere che l’amore vero esiste". Per l'ex Mammucari, con cui ha avuto Julia, spera il meglio: "Gli auguro solo di farsi un’altra famiglia, di trovare una persona seria, com’è successo a me. Così quando gli porterò Julia portò stare tranquilla". I problemi sono alle spalle per il bene della piccola: "Teo la vede nei week-end e qualche volta anche in settimana quando sale a Milano per lavoro, oppure capita che gliela porti io a Roma". Nel suo futuro la convivenza col boyfriend? "Stiamo insieme, ma ognuno ha la sua casa, è giusto mantenere i propri spazi. Chissà, magari un giorno metteremo nello stesso bagno gli spazzolini da denti…".















L’altezza non è il suo forte, ma la giornalista napoletana ha altre doti dalla sua parte. Ama leggere i fumetti manga, suona il sax e balla la danza del ventre. Ha trascorso l’infanzia in una scuola di suore e poi in un liceo femminile: ha ricevuto quindi un’educazione molto rigida. Oggi si divide tra Roma, città in cui vive, e Londra, città in cui si sono trasferite le sue amiche. E’ single ma rivela di avere “un ex in prova” - l’ex fidanzato con cui ha chiuso pochi mesi fa dopo una relazione durata 6 anni. Ironica e volitiva, il suo motto è “volere è potere”, ma fa sua anche una frase di Sofia Loren “il sex appeal è il 50 per cento di quello che hai e il 50 di quello che gli altri credono che tu abbia”.
Lo “sciupafemmine” redento della Casa, oltre alle donne ha anche un’altra passione: la musica. Passione così grande da portarlo in giro per il mondo e a tatuarsi sull’osso sacro una chiave di violino, strumento da lui suonato. Papà di una bambina, avuta dal suo precedente matrimonio, aspetta un bambino dalla sua attuale compagna, Annapaola. Si definisce “buono, leale e generoso”, ammette di essere anche “egoista e permaloso”. Pratica yoga ed è appassionato di filosofie orientali e tra i suoi libri preferiti c’è ‘Siddharta’ di Hermann Hesse.















